➺
Produzione e Vendita di Componenti per Ascensori
Sensore Ottico
Leader nel settore
Da oltre 30 anni, MICROSISTEMI SRL progetta e produce dispositivi elettronici e opto-elettronici per ascensori e montacarichi, porte automatiche, scale mobili, bussole antirapina, controllo accessi, rilevamento passaggi e sensore ottico. Una realtà italiana caratterizzata da una forte attenzione al cliente che, oggi, vanta oltre 2 milioni di componenti installati in impianti di tutto il mondo.
Qualità di prima classe
MICROSISTEMI ha scelto di offrire prodotti di qualità superiore. I continui investimenti nello studio e nella progettazione hanno portato ad un’alta specializzazione di prodotto, una collaudata qualità costruttiva e un’elevata affidabilità di funzionamento. Questi punti di forza permettono all'azienda italiana di distinguersi sul mercato internazionale come produttore indiscusso di componenti per ascensori di prima qualità.
Vision
Siamo proiettati all’evoluzione. Desideriamo ampliare i nostri confini per far conoscere i nostri prodotti al mondo. Un’ambizione che ci spinge, ogni giorno, a lavorare con la massima professionalità alla costante ricerca di miglioramento.
Mission
Creare valore attraverso la realizzazione di prodotti tecnologici di eccellente qualità e di massima affidabilità. Questa missione ci rende un punto di riferimento per i clienti che desiderano affidarsi a un'azienda con elevate competenze settoriali.
Dall’Italia…al mondo
MICROSISTEMI SRL si rivolge all’ampio pubblico di costruttori e manutentori di ascensori e piattaforme elevatrici, oltre che a tutti i rivenditori di componentistica del settore. È una realtà italiana in continua espansione che rispetta tutti i maggiori standard qualitativi, mantenendo il più alto rapporto qualità/prezzo.
L’azienda esporta i prodotti in tanti paesi internazionali, principalmente:
L’azienda esporta i prodotti in tanti paesi internazionali, principalmente:
- Italia
- Spagna
- Portogallo
- Grecia
- Germania
- Olanda/Paesi Bassi
- Gran Bretagna/Inghilterra
- Repubblica Ceca
- Polonia
- Ungheria
- Bulgaria
- Serbia
- Slovenia
- Kuwait
- Giordania